Con Conversione file Saldi contabili la conversione non è mai stata così semplice
Il cambio di software nello studio commercialistico non è mai stato facile. La conversione dei dati automatica è spesso incompleta, insufficiente per iniziare a lavorare. Inserire tutti i dati manualmente è un’operazione prona ad errori e che richiede molto tempo, che potrebbe essere utilizzato per altre attività. I saldi contabili sono uno dei dati più importanti da convertire, e spesso sono anche i più complessi, richiedendo un’attività manuale per ogni cliente dello studio.
Conversione file Saldi contabili converte facilmente i saldi contabili da B.Point SP ad AGO Infinity
AleGSoftware presenta Conversione file Saldi contabili, la soluzione più efficiente per convertire i saldi contabili da B.Point SP ad AGO Infinity.
Conversione file Saldi contabili riduce progressivamente il tempo necessario per la conversione, imparando a riconoscere i sottoconti utilizzati e salvandoli. Dopo poche conversioni, il programma sarà in grado di riconoscere automaticamente la maggior parte dei sottoconti, minimizzando il tempo necessario per la conversione.
Inoltre, potrete richiamare direttamente dal PDC di AGO Infinity i sottoconti direttamente dalla finestra di conversione, filtrandoli per nome, codice o tipo, senza bisogno di comparazione con il nuovo programma.
Se i clienti hanno un PDC personalizzato, potrete memorizzarlo separatamente, senza modificare le associazioni del vostro PDC standard.
La rubrica clienti e fornitori, solitamente con la maggior parte delle anagrafiche inutilizzate, verrà convertita e filtrata automaticamente durante la conversione dei saldi, senza dover svolgere alcuna attività manuale. I dati convertiti includeranno anche gli indirizzi, le persone fisiche e le anagrafiche estere, automaticamente abbinate al conto corrispondente.
Quando il numero di clienti da convertire si fa elevato, avrete a disposizione l’Esportazione automatica bilancio, che automatizzerà l’estrazione dati dal vecchio gestionale e permetterà l’abbinamento automatico dei clienti al nuovo programma. Inoltre, con la funzionalità Export MOVAGO, potrete importare nel nuovo software più aziende alla volta, con un solo file.
Il manuale incluso nel software e la diagnostica di conversione vi aiuteranno a fare le scelte migliori durante la conversione, e a risolvere i problemi che potrebbero sorgere.
Scrivete a [email protected] per richiedere una demo del software, comprensiva di una prova di 30 giorni, e unitevi ai tanti studi commercialisti che hanno già scelto Conversione file Saldi contabili per la conversione dei saldi contabili dei loro clienti.