*soggetto a termini di licenza. Usufruibile solo per una volta.
Il tempo dello studio è limitato: non gettarlo via. Solo con il nostro software potrai minimizzare il tempo di conversione: imparerà automaticamente i sottoconti da te utilizzati e li abbinerà in automatico al tuo file di bilancio, permettendoti di importare i tuoi dati e salvare tempo per ciò che conta nello studio.
Con un'interfaccia utente straordinariamente intuitiva, tutti i contabili dello studio* potranno convertire i saldi quando necessario, senza dipendere dai sistemisti o dal supporto del nuovo software.
*soggetto a termini di licenza
Con le nuove funzionalità di Abbinamenti condivisi AleGSoftware e Richiamo dati da PDC, il software ti aiuterà a scegliere il sottoconto più adatto, usufruendo del tuo PDC AGO Infinity e degli abbinamenti condivisi da tutti gli utenti: così sei sicuro di non sbagliare.
La nostra tecnologia di conversione non convertirà tutti i clienti e fornitori inseriti nel vecchio gestionale: godrai di tutti i vantaggi di un nuovo archivio, senza anagrafici superflui, senza dover inserire i clienti e fornitori manualmente.
Negli studi più grandi, ogni minima differenza di tempo è importante. Con l'Esportazione automatica bilancio e la conversione di più ditte alla volta, potrete generare un unico file da importare e caricarlo in AGO Infinity, risparmiando tempo e fatica.
Dall'acquisto al termine della conversione: con il Manuale online, una descrizione accurata di tutte le funzionalità, e la Diagnosi di conversione, che rileverà i problemi nei file di bilancio e negli abbinamenti, gli errori saranno ridotti al minimo. E per i problemi più gravi, il Supporto tecnico AleGSoftware sarà sempre a tua disposizione.
per conversioni da B.Point SP ad AGO Infinity
Per gli studi medio-piccoli che non vogliono effettuare una conversione in proprio, offriamo anche un servizio di conversione su misura che soddisferà velocemente i vostri requisiti. Per maggiori informazioni, contattate [email protected].
Copyright © 2023/2024 AleGSoftware. Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.